Finalmente è arrivato il momento di parlarvi della serie bollente che il 15 maggio arriverà in Italia grazie alla nosra amata Newton Compton che continua senza sosta ad allettarci o meglio... tentarci, con tutte queste serie roventi! ( Grazie, grazie, grazie! )
Questa volta si tratta della serie DISARM di June Gray, che in America è stata pubblicata in sei episodi e solo successivamente, ne è stato fatto un unico volume “Disarm" appunto.
Il primo libro, “La conquista”, racchiude il primo volume della serie che accorpa i sei episodi 'Disarm', 'Besiege', 'Retreat', 'The Henry sessions', 'Engagé', 'Capture'. Mentre per i due romanzi successivi, "Arrest" e "Surrender", non si hanno ancora notizie certe.
Titolo: La conquista (disarm trilogy #1)
Autore: June Gray
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo: €9,90
E book: €4,99
Pagine: 416
Trama:Il sesso non fa prigionieri. Dall’età di dodici anni, l’ormai ventiseienne Elsie Sherman è innamorata del migliore amico di suo fratello, Henry Logan, pilota dell’Aeronautica. Henry però la tratta come una sorellina minore e si prende fraternamente cura di lei. Finché una sera, mentre ballano, tra i due scocca un’ardente scintilla che non riescono a controllare… E mentre la passione divampa fino a oltrepassare ogni limite, Elsie smette di farsi domande e decide di abbandonarsi finalmente all’uomo che ha sempre desiderato. Ma Henry nasconde più di un segreto…
«Leggetelo, non ve ne pentirete.»
«Letto il primo non potrete fare a meno di divorare tutti gli altri.»
«Un tour sulle montagne russe delle emozioni.»
La serie:
-La conquista (Disarm)
-Titolo ancora da definire (Arrest) - esce in inglese il 3/6/2014
-Titolo ancora da definire (Surrender) esce in inglese il 4/11/2014
In attesa di sapere se lo leggerete anche voi, vi auguriamo una fantastica giornata!
Nessun commento:
Posta un commento