martedì 16 dicembre 2014

Ad Aprile in libreria un nuovo stravolgente romanzo: "Non meriti un minuto in più del mio amore"

Buongiorno carissime,
oggi vi parliamo di un romanzo inizialmente auto pubblicato dalla sua stessa autrice Elisa Gentile con il nome di "bugie-l'essenza delle ombre-nebbia" e che visto l'enorme successo suscitato nelle lettrici nostrane, è arrivato all'occhio attento della newton Compton che ce lo ripropone in versione cartacea e rinnovata il prossimo Aprile in libreria! E che dire, vista l'intrigante trama noi di live a thousand lives di certo non ce lo lasceremo sfuggire.
Bugie. L’essenza delle Ombre 
Titolo: Non meriti un minuto in più del mio amore #1
             #2 Buio (titolo self)
            #3 Luce (titolo self)
Data uscita: Aprile 2015
Autore: Elisa Gentile 
Casa editrice: Newton compton
Genere: Erotic romance
Trama:Ci sono delle ombre, nella vita di ognuno di noi. Ombre che oscurano il nostro presente e mettono a repentaglio il futuro. Velate sfumature, oppure veli pesanti. Pesanti come quelli che avvolgono le vite di Jayden e Selvaggia. Uno troppo orgoglioso ma ferito dall'amore per la donna sbagliata, l'altra fragile e timida per un passato devastante. Quando lui la incontra in un pomeriggio d'estate al Central Park, resta affascinato dai suoi immensi occhi smeraldo e crede che sia arrivato il momento di voltare pagina e gettarsi in qualcosa di facile. Invece, Selvaggia è tutto l'opposto di ciò che Jayden potesse mai immaginarsi. Ricca ereditiera di Manhattan, ha un passato tormentato, che l'ha fatta diventare fredda e distante davanti a tutti gli estranei. Solo Jayden riuscirà a scalfire quel gelo, attorno alla propria anima. Ma se, quando ci riuscisse, le ombre che ha tentato di nascondere alla ragazza tornassero invadenti nelle loro vite? Jayden ha molto più da nascondere, che un semplice e burrascoso passato in amore. Le ombre, se nascoste male, possono trasformarsi in bugie. Bugie destinate a distruggere tutto. Primo di un'avvincente ed appassionata trilogia, Bugie, l'essenza delle ombre - Nebbia è il punto di partenza tra due personaggi forti e determinanti come Jayden e Selvaggia, prima che un Inferno fatto di nebbia, buio e luce li travolga. 
Se di abbiamo incuriosite, potete anche dare un occhiata alla pagina Facebook dedicata alla trilogia a questo link ! Intanto vi lasciamo con il bellissimo booktrailer ;) ( per poterlo guardare di basterà cliccare qui!!!
Cassandra&Tessa
 P.s. lasciateci aggiungere alcune info.... A nostro modesto parere questo sarà un libro molto interessante e leggermente diverso da quelli a cui siamo abituati a leggere. Perchè? Be, tanto per cominciare la differenza di età fra i due protagonisti: 16 anni lei, 28 lui.
Ma non è solo questo... Già dalla sua uscita in self, questa trilogia aveva ricevuto pareri contrastanti; la povera Elisa è stata infatti ingiustamente accusata di aver scritto di pedofilia.... Ma dai, scherziamo? L'autrice siamo sicure che abbia semplicemente cercato di descrivere una storia d'amore un po fuori dalle righe, senza pensare assolutamente di offendere qualcuno. Quindi siamo fiduciose ma sopratutto curiose di conoscere le vicende tanto discusse di questo romanzo.
E poi come si dice: nel bene o nel male l'importante è che se ne parli! 

giovedì 4 dicembre 2014

Scoprire con noi ... "Solstice - L'incantesimo d'inverno"

Sempre della serie chi non muore si rivede, siamo qui oggi per segnalarvi un nuovo romanzo young adult dalle tinte un po fantasy, ma che a sentire l'autrice non mancherà anche di romanticismo.
Quindi non vi resta che leggere la nostra sinossi e correre ad  acquistare questo libro che dalla sola copertina promette  davvero bene; per non parlare di tutta quella neve che diciamolo, ci sta proprio in queste giornate per natalizie!

Titolo: Solstice – L’incantesimo d’Inverno

Autore: C. E. A Bennet

Editore: Self publishing da piattaforma Narcissus

Formato: e-book

Pagine: 641 (PDF formato A5)

Genere: Fantasy – Romance – Young adults

Prezzo di copertina: 3.99 euro

Sinossi: Emma ha quasi sedici anni e due sorelle, Eileen e Constance. Vivono a Saint Claire,
tranquilla cittadina del Connecticut, insieme alla madre, Kate, e Miranda, la misteriosa
donna comparsa nelle loro vite da quando il padre le ha abbandonate.
Le Hataway, però, non sono donne normali, bensì streghe costrette a tenere nascosta la loro natura e i loro poteri per rispettare le leggi dei Custodi, ai quali devono obbedienza.
Leggi che Emma ha infranto quando era solo una bambina, anche se per una buona causa: aiutare quelli che sarebbero diventati i suoi migliori amici, Sam e Alec.
Da allora i tre sono inseparabili, anche se, diventati adolescenti, Emma sarà costretta a nascondere proprio a loro il segreto che più le sta a cuore.
Non è l’unica, però, a mentire alle persone che ama. Cosa nascondono Kate e Miranda? Quali sono i terribili segreti seppelliti nel loro passato? Perché il padre è scomparso all’improvviso senza lasciare traccia?
Alec Stevens ha sedici anni e molte domande. A volte ha la sensazione che la sua migliore amica Emma conosca tutte le risposte.
Emma. Cosa lo lega così indissolubilmente a lei e allo stesso tempo la rende
irraggiungibile? Che cosa nasconde?
Nel tentativo di svelare e nascondere i segreti che li circondano, Alec ed Emma, non si accorgono che qualcuno si muove e li osserva nell’ombra, in attesa che arrivi il momento di mettere in atto la sua vendetta.
La storia raccontata in prima persona da Emma e completata da Alec, inizia con due
episodi dell’infanzia dei protagonisti, destinati a cambiare per sempre le loro vite.
Dopo un salto di quasi dieci anni ritroveremo Emma e Alec alle prese con un sentimento molto umano, un passato famigliare turbolento e dei poteri da gestire, che non sempre facilitano le cose, anzi...
Una storia d’amore, di amicizia e di legami famigliari burrascosi, ma profondi. Con un pizzico di magia.

Biografia: C.E. A Bennet. Laureata in Giornalismo, è nata e cresciuta a Verona. Attualmente vive a Bologna dove lavora come copy e addetta stampa. L’incantesimo d’Inverno è il suo romanzo d’esordio, nonché il primo capitolo della saga Solstice.
Ah già. Le piacciono i treni.

Dove acquistare il libro: Solstice – L’incantesimo d’Inverno è acquistabile in tutte le maggiori librerie online, da Kindle Store di Amazon ad iBooks Store di Apple, Nokia Reading e molti altri ebook store nazionali (IBS, Feltrinelli, UltimaBooks ecc…).

Allora girls, cosa ne pensate? Di ispira questo romanzo? Diteci la vostra ;)