martedì 13 ottobre 2015

Rivelata la cover di " Lady Midnight" by Cassandra... (Clare, non la nostra)


Ok. Siete pronti?
Ormai impazza in rete da qualche giorno la cover di uno dei libri più attesi per il nuovo anno, e che sicuramente non ha bisogno di presentazioni: sto parlando di Lady Midnight il nuovo (sia ringraziato il cielo e tutti gli dei) romanzo della Super-Mitica-Fantastica-Ineguagliabile... Cassandra Clare! E noi del team Live a thousand lives non possiamo far altro che mostrarvela.

It's wonderful! Non siete d'accordo anche voi?
Questa meraviglia sarà disponibile in lingua inglese a partire dal prossimo8 Marzo e sarà il primo volume della serie The dark Atifices , anche questo ambientato nel mondo dei nostri amati Shadowhunters.
Di seguito la sinossi del romanzo (presa dal blog Bookis Advisor)

Los Angeles. Sono trascorsi cinque anni dagli eventi di Mortal Instrument quando i Nephilim sono stati sul vertice dell'estinzione e la Shadowhunter Emma ha perso i suoi genitori. Dopo il sangue e la violenza di cui è stata testimone da bambina Emma si ha dedicato per tutta la sua vita a scoprire esattamente cosa ha ucciso i suoi genitori ed ottenere la sua vendetta.
Cresciuta nell'Istituto di Los Angeles con la famiglia Blackthorn Emma fa coppia come parabatai con il suo miglior amico, Julian Backthorn. Una serie di uccisioni nella città cattura la sua attenzione – sembrano avere le stesse caratteristiche delle morti dei suoi genitori. Potrebbe l'assassino essere lo stesso? E il suo sguardo non è il solo all'allerta: qualcuno sta uccidendo anche i Nascosti. Le Fate hanno stretto un accordo con l'Istituto: se i Blackthorn ed Emma investigheranno sulle uccisioni, loro restituiranno Mark Blackthorn alla sua famiglia. La fregatura: hanno solo due settimane per trovare i colpevoli. Altrimenti è guerra aperta tra le Fate e i Nephilim.
Gli Shadowhunter dell'Istituto devono correre contro il tempo per prendere gli assassini, anche quando incominciano a sospettare qualcuno vicino a loro. Nel frattempo Emma si sta innamorando dell'unica persona al mondo che la Legge Shadowhunter le proibisce di amare. Ambientato sullo sfondo di una scintillante Los Angeles dei nostri giorni Emma deve incominciare a fidarsi della sua testa e del suo cuore per investigare un complotto demoniaco che si dirama dai nightclub di Sunset Strip gestiti dagli stregoni ai fondali marini delle spiagge di Santa Monica



A presto, lo Staff. 

Nessun commento:

Posta un commento