domenica 11 ottobre 2015

Abbiamo letto "Bitten" di Ketty Armstrong

Buona domenica carissime/i...
oggi abbiamo pensato di deliziarvi con un libro che ha dato vita ad una fantastica serie tv (perchè noi di Live a thousand lives siamo malate anche per quello: sapevateLO :)


Autore: Ketty Armstrong
Editore: Fazi
Collana: Lain
Prezzo: € 10,00 cartaceo; € 5,99 versione e-book
Pagine: 463, brossura
Genere: Horror e Gotica
Data Pubblicazione: 2 Giugno 2010
Trama: Elena Michaels è una bellissima donna,giornalista di successo,vive a Toronto,è innamorata del compagno ed è l’unica donna al mondoad essere un LIcantropo!Lei odia il suo passato da Lupo in un clan ma quando la sua famiglia avrà bisogno di lei dovrà decidere se staccarsi del tutto o farsi inghiottire nuovamente dalla sua condanna

" Tutti i muscoli si tendono e si contraggono in perfetto accordo. A ogni sforzo corrisponde un’esplosione di dolore e di gioia. Il corpo mi ringrazia per questo esercizio e mi ricompensa con scariche di adrenalina che hanno l’effetto di una droga. Più corro, più mi sento leggera."



La protagonista dell’intera saga è Elena Michaels, una giornalista in carriera innamorata di Philip, un vero principe azzurro! bello,ricco e in carriera Philip è il promesso sposo di Elena..La donna è davvero felice della sua nuova vita...giá...nuova vita...Elena nella precedente era l'unica donna licantropo.Trasformata dall'allora fidanzato e professore Clay. Elena non ha mai accettato il fatto di essere stata morsa e lo ha sempre considerato un tradimeno da parte di Clay.
Nonostante il suo amore verso Philip sia sincero e forte, Elena non può essere completamente sincera con lui: non può dirgli che la notte esce di casa perché ama correre e sentire il vento sul muso. Ormai però, ha fatto la sua scelta: vivere la sua vita nel modo più tranquillo possibile, lasciandosi alle spalle Clay e il Branco e trasferendosi a Toronto.
Ma come sempre nelle storie di legami con la famiglia (in questo caso con il branco) appena quest'ultima è in pericolo e richiede il tuo aiuto..tu corri! E così fa Elena... Ritrova il clan, Clay e tutto il suo passato così crudo e doloroso le si rovescia addosso. Elena si rende conto di non poter vivere in bilico della sua natura animale e umana, tenta in tutti i modi di sembrare la brava fidanzata umana ma sarà una delusione continua per Philip.
P.s ...qui sotto c'è una foto di Clay...scusate..ma voi sareste riuscite ad essere fedeli al povero Philip???ahahhahahaah!!!!

Il genere del romanzo è a metà tra il paranormal romance e l’urban fantasy: avventura, magia e suspance, quindi, si uniscono a romanticismo e molta sensualità. Clay diventerà il vostro prossimo Eroe !!!
La trama è coinvolgente  e dimenticate i licantropi troppo buoni di teen wolf, perché Bitten è completamente diverso. Qui si legge di battaglie con morti e sangue, sesso da far impallidire Mister Grey e  una protagonista femminile con le palle!!!
Una parte bellissima è la descrizione dell'autrice delle emozioni di Elena nell'essere un lupo. Il lettore sente gli odori,il vento e il dolore attraverso lei che racconta tutto in prima persona .
Insomma il libro merita tanto e lo consiglio sopratutto a chi ama i fantasy!
Non a caso pochi mesi dopo la sua pubblicazione, Bitten è diventato un acclamato best seller.
P.s sul sito dell'autrice www.kelleyarmstrong.com potete trovare i wallpaper gratuiti di Bitten!!!





Nessun commento:

Posta un commento