martedì 16 dicembre 2014

Ad Aprile in libreria un nuovo stravolgente romanzo: "Non meriti un minuto in più del mio amore"

Buongiorno carissime,
oggi vi parliamo di un romanzo inizialmente auto pubblicato dalla sua stessa autrice Elisa Gentile con il nome di "bugie-l'essenza delle ombre-nebbia" e che visto l'enorme successo suscitato nelle lettrici nostrane, è arrivato all'occhio attento della newton Compton che ce lo ripropone in versione cartacea e rinnovata il prossimo Aprile in libreria! E che dire, vista l'intrigante trama noi di live a thousand lives di certo non ce lo lasceremo sfuggire.
Bugie. L’essenza delle Ombre 
Titolo: Non meriti un minuto in più del mio amore #1
             #2 Buio (titolo self)
            #3 Luce (titolo self)
Data uscita: Aprile 2015
Autore: Elisa Gentile 
Casa editrice: Newton compton
Genere: Erotic romance
Trama:Ci sono delle ombre, nella vita di ognuno di noi. Ombre che oscurano il nostro presente e mettono a repentaglio il futuro. Velate sfumature, oppure veli pesanti. Pesanti come quelli che avvolgono le vite di Jayden e Selvaggia. Uno troppo orgoglioso ma ferito dall'amore per la donna sbagliata, l'altra fragile e timida per un passato devastante. Quando lui la incontra in un pomeriggio d'estate al Central Park, resta affascinato dai suoi immensi occhi smeraldo e crede che sia arrivato il momento di voltare pagina e gettarsi in qualcosa di facile. Invece, Selvaggia è tutto l'opposto di ciò che Jayden potesse mai immaginarsi. Ricca ereditiera di Manhattan, ha un passato tormentato, che l'ha fatta diventare fredda e distante davanti a tutti gli estranei. Solo Jayden riuscirà a scalfire quel gelo, attorno alla propria anima. Ma se, quando ci riuscisse, le ombre che ha tentato di nascondere alla ragazza tornassero invadenti nelle loro vite? Jayden ha molto più da nascondere, che un semplice e burrascoso passato in amore. Le ombre, se nascoste male, possono trasformarsi in bugie. Bugie destinate a distruggere tutto. Primo di un'avvincente ed appassionata trilogia, Bugie, l'essenza delle ombre - Nebbia è il punto di partenza tra due personaggi forti e determinanti come Jayden e Selvaggia, prima che un Inferno fatto di nebbia, buio e luce li travolga. 
Se di abbiamo incuriosite, potete anche dare un occhiata alla pagina Facebook dedicata alla trilogia a questo link ! Intanto vi lasciamo con il bellissimo booktrailer ;) ( per poterlo guardare di basterà cliccare qui!!!
Cassandra&Tessa
 P.s. lasciateci aggiungere alcune info.... A nostro modesto parere questo sarà un libro molto interessante e leggermente diverso da quelli a cui siamo abituati a leggere. Perchè? Be, tanto per cominciare la differenza di età fra i due protagonisti: 16 anni lei, 28 lui.
Ma non è solo questo... Già dalla sua uscita in self, questa trilogia aveva ricevuto pareri contrastanti; la povera Elisa è stata infatti ingiustamente accusata di aver scritto di pedofilia.... Ma dai, scherziamo? L'autrice siamo sicure che abbia semplicemente cercato di descrivere una storia d'amore un po fuori dalle righe, senza pensare assolutamente di offendere qualcuno. Quindi siamo fiduciose ma sopratutto curiose di conoscere le vicende tanto discusse di questo romanzo.
E poi come si dice: nel bene o nel male l'importante è che se ne parli! 

1 commento:

  1. Grazie mille! Non solo per la bellissima anteprima, ma anche perché siete le prime a difendermi pubblicamente.
    Grazie ancora.
    Elisa Gentile.

    RispondiElimina