lunedì 13 ottobre 2014

Anteprima "Avvicinati" di Kim Karr

Ebbene si, mancano meno di 10 giorni al rilascio del libro che ha fatto letteralmente impazzire le ragazze Americane; sto parlando di Avvicinati, primo della famosissima connection series di Kim Karr, che vedrà la luce qui da noi grazie alla nostra amatissima Newton Compton che continua a stupirci con la sua carrellata di new adulti a soli 9,90€!


Serie: The Connections Series
Editore: Newton Compton
ISBN 9788854168947
Genere: Romance contemporaneo
Data d’uscita prevista: 23 Ottobre 2014

Trama:Nel mondo di Dahlia non esistono più felicità e lieto fine. La sua anima è stata completamente distrutta da una tragedia. Ma un sorprendente incontro con qualcuno le darà un motivo per continuare a vivere. E ad amare…
Quando la rock star River Wilde torna nella sua vita, il loro rapporto diventa subito strettissimo, al di là di qualsiasi previsione. Più tempo trascorrono insieme, più intensa e erotica si fa la loro relazione: Dahlia è convinta di aver finalmente trovato l’anima gemella. Ma i fantasmi del passato riemergono e Dahlia comincia a sentirsi in colpa e confusa. River vuole essere con tutto se stesso la persona in grado di curare le sue ferite, ma se ciò che è stato rifiuta di rimanere sepolto, come sarà possibile per loro pensare a un futuro?

L'autrice: Kim Karr

Ha sempre amato leggere e scrivere, ma ha comunque ottenuto un MBA ed è diventata una project manager. Ha lasciato il lavoro quando ha deciso di metter su famiglia. Attualmente lavora part-time insieme al marito e ha di recente deciso di coltivare una delle sue più grandi passioni: la scrittura. Kim crede nell’anima gemella, nell’affinità spirituale, nell’amicizia vera e nel lieto fine. Ama bere champagne e ascoltare musica, e spera di rimanere sempre giovane dentro. Vive in Florida con il marito e quattro figli.


Nessun commento:

Posta un commento