mercoledì 23 aprile 2014

Anteprima "La conquista" -the Disarm Trilogy- di June Gray

Buongiorno bellezze!
Finalmente è arrivato il momento di parlarvi della serie bollente che il 15 maggio arriverà in Italia grazie alla nosra amata Newton Compton che continua senza sosta ad allettarci o meglio... tentarci, con tutte queste serie roventi! ( Grazie, grazie, grazie! )
Questa volta si tratta della serie DISARM di June Gray, che in America è stata  pubblicata in sei episodi e solo successivamente, ne è stato fatto un unico volume “Disarm" appunto.
Il primo libro, “La conquista”, racchiude il primo volume della serie che accorpa i sei episodi 'Disarm', 'Besiege', 'Retreat', 'The Henry sessions', 'Engagé', 'Capture'. Mentre per i due romanzi successivi, "Arrest" e "Surrender", non si hanno ancora notizie certe.

Titolo: La conquista (disarm trilogy #1)

Autore: June Gray

Casa editrice: Newton Compton

Prezzo: €9,90

E book: €4,99

Pagine: 416

Trama:Il sesso non  fa prigionieri. Dall’età di dodici anni, l’ormai ventiseienne Elsie Sherman è innamorata del migliore amico di suo fratello, Henry Logan, pilota dell’Aeronautica. Henry però la tratta come una sorellina minore e si prende fraternamente cura di lei. Finché una sera, mentre ballano, tra i due scocca un’ardente scintilla che non riescono a controllare… E mentre la passione divampa fino a oltrepassare ogni limite, Elsie smette di farsi domande e decide di abbandonarsi finalmente all’uomo che ha sempre desiderato. Ma Henry nasconde più di un segreto…



«Leggetelo, non ve ne pentirete.»

«Letto il primo non potrete fare a meno di divorare tutti gli altri.»

«Un tour sulle montagne russe delle emozioni.» 

La serie: 

-La conquista (Disarm)
-Titolo ancora da definire (Arrest) - esce in inglese il 3/6/2014
-Titolo ancora da definire (Surrender) esce in inglese il 4/11/2014

In attesa di sapere se lo leggerete anche voi, vi auguriamo una fantastica giornata!



Nessun commento:

Posta un commento