domenica 2 marzo 2014

Anteprima "La Confessione" di Jodi Ellen Malpas

Ciao a tutti,
siamo tornate per parlarvi di un'incredibile uscita, che noi di Live a Thousand Lives attendiamo da tanto (viste le recensioni positivissime che circolano in rete) qui in Italia! Ebbene il fatidico giorno si avvicina, a partire da giovedì 6 Marzo, approda in tutte le librerie "La Confessione"  primo volume della trilogia erotic romance "This Man Trilogy" dell'autrice made in british Jodi Ellen Malpas, che secondo i nostri amici blogger d'oltre oceano è una delle più belle di questo amatissimo genere... E se poi il New York Times lo posiziona pure 1° in classifica...beh, allora noi ci fidiamo!


Autrice: Jodi Ellen Malpas

Titolo: La confessione. This Man Trilogy

Casa editrice: Newton Compton

Data di uscita: 6 marzo 2014


Trama
Ava O’Shea è una designer di interni ed è stata chiamata ad arredare alcune stanze di una lussuosissima dimora alla periferia di Londra, il castello di Jesse Ward.
Si aspetta un semplice appuntamento di lavoro. E invece la sua vita è destinata a cambiare per sempre.
Ava O’Shea incontra il suo cliente Jesse Ward. Bellissimo e autoritario, un vero maschio alfa. Capisce che sarebbe meglio scappare, ma lui è determinato a farla sua. E Jesse non è un uomo al quale è facile sfuggire.

In amore ci sono delle regole (e vanno tutte trasgredite)



La trilogia "This Man" è composta da:
1. This Man (La Confessione)
2. Beneath This Man

3. This Man Confessed 


L'Autrice
Jodi Ellen Malpas. È nata e cresciuta nelle Midlands, dove lavorava con il padre in un’impresa di costruzioni. Ha cominciato pubblicando online il primo volume della trilogia, che ha riscosso un enorme successo, e adesso si dedica a tempo pieno alla scrittura..

Un abbraccio, 





Nessun commento:

Posta un commento