martedì 11 marzo 2014

Anteprima. “Gabriel’s Redemption - Seduzione ed estasi” di Sylvain Reynard

Buon pomeriggio carissimi amici! Purtroppo ultimamente siamo state un po’ assenti per via di alcuni impegni e non vi abbiamo aggiornato molto circa le nostre letture e le prossime novità in libreria. Siamo delle brutte persone, lo sappiamo. Ma vogliamo rimediare a tale sacrilegio con una bella bellissima meravigliosa stratosferica super imperdibile uscita. Torna il 3 aprile in libreria il bel tenebroso professor Gabriel Emerson. *e noi ora ci stiamo sventolando con un fazzoletto bianco* Avete sentito bene amici, chi come noi ha creato un altarino di venerazione sulla trilogia di Sylvain Reynard potrà finalmente avere tra le mani l’ ultimo capitolo della trilogia Gabriel’s Inferno: Gabriel’s Redemption, Seduzione ed estasi.


 Titolo: Gabriel’s Redemption – Seduzione ed estasi

Titolo originale: Gabriel’s Redemption (Gabriel’s Inferno #3)

Autrice: Sylvain Reynard

Casa editrice: Nord

Pagine: 504

Prezzo: 16,90 €

Data di uscita: 3 aprile 2014


Trama
Gabriel e Julia sono spiriti affini. Per lui, niente è più importante di quella giovane così timida e dolce, che già al primo sguardo ha rimarginato le ferite della sua anima, insegnandogli ad amare. Per Julia, il professor Emerson è il sole attorno al quale orbita la sua intera esistenza, la luce che ha dissipato le ombre del passato e che le ha mostrato la strada per iniziare una brillante carriera accademica ad Harvard. È stato quindi naturale unire i loro cuori nel sacro vincolo del matrimonio. E adesso è forte il desiderio di creare una famiglia, mettendo al mondo un bambino.
Quell'idea dovrebbe aprirgli le porte del paradiso, invece Gabriel si sente sprofondare negli abissi dell’inferno: come potrà essere un buon padre, lui che da piccolo ha conosciuto soltanto dolore e abbandono? Per non condannare il figlio a un’esistenza priva di affetto, Gabriel deve superare il trauma della propria infanzia. E ha un unico modo per riuscirci: trovare i suoi veri genitori. Tuttavia incamminarsi in quella selva oscura di ricordi sarà molto più pericoloso di quanto lui non avesse immaginato, e Gabriel non rischierà solo di smarrire la «diritta via», ma anche di perdere per sempre la sua adorata Beatrice…


La serie Gabriel’s Inferno è composta da:
1. Gabriel's Inferno. Tentazione e castigo (4 Aprile 2013)
2. Gabriel's Rapture. Redenzione e tormento (11 luglio 2013)
3. Gabriel’s Redemption. Seduzione ed estasi (3 Aprile 2014)


Noi stiamo già mettendo le crocette ai giorni che ci separano dalla sua uscita…e voi?

A presto

Nessun commento:

Posta un commento