domenica 2 febbraio 2014

Anteprima. “L’ultimo respiro” di Chiara Cilli

Siamo liete di presentarvi l’anteprima del terzo volume della serie “La Regina degli Inferni” di Chiara Cilli che uscirà finalmente il 10 febbraio con il nome de “L’ultimo respiro”. Dopo averci ammaliato con il focoso Matt Staton, ora la giovane scrittrice ci regala un adult fantasy con i fiocchi! Mentre scatta il conto alla rovescia, ecco qualche informazione per voi!

Titolo: L’Ultimo Respiro

Serie: La Regina degli Inferi #3

Autore: Chiara Cilli

Editore: Selfpublished

Data d’uscita: 10 Febbraio 2014

Prezzo: 4.99 € (eBook); 12.90 € (brossura - Lulu.com)

Genere: Adult Fantasy

Trama
Un anno dopo l’incoronazione, Morwen, divenuta Regina degli Inferi, governa incontrastata sulla Terra Oscura. La Principessa Kamria, Protetta di Vueno, è diventata sua allieva, ma il suo addestramento si rivelerà più arduo di quanto immaginasse. Tra soprusi, violenti combattimenti e l’inesorabile crudeltà della sua Maestra, Kamria incontrerà un giovane misterioso, destinato a cambiare non solo la sua vita, ma anche il destino di coloro che le sono accanto. Un giovane per cui tutto ebbe inizio…
È il momento di tornare a Penthànweald, poiché la passione bruciante del Principe e della Regina è pronta a incendiare nuovamente il loro futuro.
La nascita di un nuovo amore porterà con sé una scia di dolore e distruzione.
Un amore immortale scriverà nel fuoco il fato di Morwen e Galadir.
La vendetta di Maithon porterà il nome del Protetto di Dahan, e tutto crollerà.
Una nuova battaglia mortale ha inizio. E la neve pretende il loro sangue.


Vi lasciamo al book trailer del romanzo:




L’Autrice
Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. Per la sua saga fantasy d’esordio La Regina degli Infe­ri ha già pubblicato Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati, 2012), Prigionia Mortale (autopubblicato, 2013) e L’Ultimo Respiro (autopubblicato, 2014). Tra le sue opere troviamo anche il racconto erotico in eBook Assaporare il Fuoco (Lite Editions, 2013) e La Promessa del Leone (autopubblicato, 2013). Per la MSA Trilogy ha già pubblicato Sudden Storm e Radioactive Storm (autopubblicati, 2013).

Blog ufficiale: www.autricechiaracilli.blogspot.it
Facebook: https://www.facebook.com/pages/La-Regina-degli-Inferi/280452218668784
Twitter: @Chiara_Cilli

XO, XO
&

2 commenti: