giovedì 13 febbraio 2014

Anteprima "Innamorarsi di una stella" di Tina Reber

Salve a tutti amici lettori,
arriva il 20 Febbraio 2014 dritto dritto dai vertici delle classifiche USA, Innamorarsi di una stella di Tina Reber, autrice rivelazione della narrativa femminile internazionale!


Titolo: Innamorarsi di una stella

Autore:Tina Reber

Traduttore: GAIBA CARLA

Editore: Narrativa Nord

Prezzo: 16,40€

Pagine: 728

Trama:Ryan Christensen è abituato a stare al centro dell’attenzione. Per uno dei giovani attori più pagati di Hollywood, gestire l’entusiasmo delle fan e l’invadenza dei paparazzi è normale routine. Eppure non gli era ancora capitato di dover fuggire da un’orda di ragazzine urlanti e di entrare in un pub ancora chiuso, pregando la proprietaria di aiutarlo a nascondersi… Dopo l’ennesima delusione, Taryn Mitchell ha deciso di non volerne più sapere degli uomini. E di certo non le importa nulla se un belloccio del cinema è in città per girare il suo prossimo blockbuster. Tuttavia, non appena Ryan Christensen si precipita all’interno del suo piccolo locale a Seaport, nel Rhode Island, lei rimane ammaliata dal suo sorriso, dalla sua dolcezza e dalla sua semplicità. E, col passare dei giorni, la voce della ragione si fa sempre più flebile: ogni volta che è con lui, Taryn si rende conto di essere felice come non le capitava da tantissimo tempo. Ben presto, però, scoprirà che innamorarsi di una stella non è sempre un sogno. Anzi spesso è un incubo fatto di giornalisti senza scrupoli, fotografi costantemente in agguato e fan disposte a tutto pur di mandare a rotoli il loro rapporto. Ryan e Taryn saranno abbastanza forti da sostenere il peso della fama, o gli scandali e i pettegolezzi li divideranno?


Sono stato benissimo con te, l’altro giorno, e mi piacerebbe davvero rivederti.
Se anche tu lo desideri, scrivi qui il tuo numero di cellulare.
Spero tanto che tu lo faccia.
Ryan
 Dovetti leggere il biglietto due volte. Ryan Christensen, l’attore più pagato di Hollywood, mi stava chiedendo di uscire… Perché?
Lui era una superstar e, per quanta voglia avessi di rivederlo, ero abbastanza intelligente da capire che da quella situazione non sarebbe uscito nulla di buono…

Cosa ne pensate? Lo acquisterete anche voi? Noi non siamo più nella pelle viste le recensioni americane!
Alla prossima, Cassandra&Tessa

P.S. Non sò se avete notato, ma ci siamo rifiutate di pubblicare l'immagine della copertina italiana, che è a dir poco orripilante, sorry!

Nessun commento:

Posta un commento