mercoledì 15 gennaio 2014

Speciale - Shadowhunters - Cover love #3



" Beh, è un pò ironico, non credi? "
" Che intendi? "
" Tutti quelli sforzi per convincerti che non provavo niente per te, e ora eccomi qui, in punto di morte tra le tue braccia. " cit. tratta da COHF 
Ci sono autori, libri, personaggi che a volte ti rubano il cuore. Di quelli che ti fanno emozionare, sognare e perchè no, ti fanno anche sentire quelle famose farfalle nella pancia... Per noi è stata Lei, Zia Cassie, anzi tutti loro: Jace, Clary, Alec, Isabelle, Simon, Magnus... Ognuno di loro ci ha regalato un emozione, una lacrima, un sorriso e più di qualche sospiro ed è a tutti loro che abbiamo deciso di regalare questa SPECIALE COVER LOVE!



Non la trovate anche voi bellissima? Ok, forse bellissima non rende bene l'idea; magnifica? Incantevole? Divina? ... Insomma ci siamo capite.

Sinossi ufficiale del libro:
ERCHOMAI, disse Sebastian.
Sto arrivando.

L'oscurità ritorna nel mondo degli Shadowhunter. Mentre la loro società si disintegra intorno a loro, Clary, Jace, Simon e i loro amici devono rimanere uniti per combattere il male più grande che i Nephilim abbiano mai affrontato: il fratello stesso di Clary. Niente al mondo può sconfiggerlo - il loro viaggio in un altro mondo potrebbe essere la loro unica possibilità? Vite saranno perse, l'amore verrà sacrificato, e l'intero mondo cambierà nel sesto e ultimo libro della serie Mortal Instruments!

Ora non fatevi prendere dal panico come noi per il colore dell'abito di Clary ( ci teniamo a ricordare che il bianco è il colore del lutto e non del matrimonio, per nostra sfortuna...) siamo sicure che non sarà nessuno di così importante ( si, cerchiamo di autoconvincerci nonostante la sadicità a cui ci ha abituato la Clare).
Vi ricordiamo che l'uscita del libro è prevista per il 27 Maggio 2014 e avrà la bellezza di 773 pagine!!! E' inoltre possibile preordinare City of Heavenly Fire su amazon.com sia il formato per Kindle che il cartaceo (qui il link ).

Bene, vi lasciamo con le immagini di tutti e sei i libri della serie The Mortal Instruments.


Belle, belle, belle veramente!


un abbraccio


Nessun commento:

Posta un commento