martedì 28 gennaio 2014

Anteprima "Anime legate" e "L'ultimo sacrificio" di Richelle Mead

Ciao a tutti amici lettori,
finalmente stanno per arrivare tra meno di ventiquattro ore i due volumi finali di una serie SUPER-travolgente! Stiamo parlando di Vampire Academy e noi di Live a thousand lives non potevamo non proporvi le due fantastiche anteprime.

Tessa ha letteralmente divorato tutti e quattro i libri, uno dopo l'altro (e voi sapete benissimo che non stiamo parlando di poche paginette), quest'estate e da allora cerca incessantemente di convincere Cassandra ad inserirli nella sua lista infinita (e non solo questi, anche Obsidian, la saga di Twilight, e TANTI altri!) e lei cerca di assecondarla dicendo sempre: "Si. Certamente. Sicuramente..." ma poi in realtà non fa mai! Volete provare a convincerla voi?
Detto ciò... Attendiamo Tessa attende  ormai da troppo tempo di poter leggere il seguito e finalmente il fatidico giorno è arrivato!
Avevamo lasciato la nostra guardiana Rose con anima e corpo feriti dopo aver dato la caccia al suo unico amore Dimitri, dopo che era diventato uno strigoi; ma lei non si da per vinta e ora che è tornata all'Accademia, con il diploma alle porte, molte cose stanno per cambiare.
   
Titolo: Anime legate 
Autore: Richelle Mead
Casa editrice:Rizzoli
Pagine:400
Data di uscita: 29 gennaio 2014
Prezzo: 14,90
Ebook: disponibile

Trama: Dopo un lungo e straziante viaggio nel luogo di nascita di Dimitri in Siberia, Rose Hathaway è finalmente tornata dalla sua migliore amica, Lissa. Il diploma è vicino, e le ragazze non vedono l'ora che inizi la loro vita reale al di là dei cancelli dell'Accademia. Rose soffre ancora per Dimitri: sa che lui è là fuori, da qualche parte. Non è riuscita a ucciderlo quando ne ha avuto l'occasione e ora le sue peggiori paure stanno per diventare realtà: Dimitri ha assaggiato il suo sangue e le sta dando la caccia. Non si darà pace fino a quando non saranno uniti per sempre.

Titolo:L'ultimo sacrificio 
Autore:Richelle Mead
Casa editrice: Rizzoli
Data di uscita: 5 Febbraio 2014
Prezzo: 14,90
Ebook: disponibile

Trama: La nostra Rose è dietro le sbarre, è stata rinchiusa dai Moroi dopo essere stata sorpresa sul luogo dell'omicidio della regina Tatiana. Verdetto: pena capitale. Rose e i suoi amici non si danno per vinti ed escogitano un piano di fuga per prendere tempo e provare la sua innocenza. Ad accompagnare Rose in questa folle corsa contro il tempo ancora una volta Dimitri. Amore. Morte. Gelosia. Amicizia. Tutto è messo a dura prova, fino all'ultimo, finale sacrificio.





Chi non vede l'ora di leggerli come "noi"? 

Nessun commento:

Posta un commento