mercoledì 8 gennaio 2014

Abbiamo letto "Non cercarmi mai più ( ma resta ancora un po con me )" di Emma Chase

Felice mercoledì a voi amici lettori, oggi voglio parlarvi di un libro che ha avuto enorme successo oltre oceano e che a dirla tutta qui da noi non è stato da meno; sto parlando della Tangled Trilogy ed in particolare del primo volume Non cercarmi mai più.

Titolo: Non cercarmi mai più (Tangled #1)

Prezzo: carta 9,90 € - ebook 4,99 €

Data di uscita: 28 novembre 2013

Casa editrice: Newton Compton

Autrice: Emma Chase

Pagine: 288

Trama
Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe per via dell’influenza. Ma noi sappiamo per certo che non è proprio la verità.
Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione e soprattutto portarsela a letto sembra una missione impossibile.
Non cercarmi mai più è il racconto privato, scandaloso e spiritosissimo di un casanova impenitente. Ma, mentre racconta la sua storia, Drew capisce finalmente che l’unica cosa che non aveva mai voluto nella vita, è l’unica di cui adesso non può più fare a meno.

Bestseller USA Today e New York Times

Da mesi nella classifica dei libri più venduti negli USA
Può un libro romantico e sensuale far ridere in modo irrefrenabile?

È quello che succede leggendo l'esilarante e sexy esordio di Emma Chase



Una miscela perfetta di erotismo e sarcasmo. È quello che ci propone Emma Chase  nel suo romanzo di esordio, al quale seguiranno altri due libri ( di cui uno sempre su Drew e Kate e l'altro sui rispettivi migliori amici dei protagonisti Matthew e Dee-Dee ) più due novelle, e noi non potremmo che esserne felici... E se vi state chiedendo il perché, non dovete far altro che leggere il seguito!
Parto con il dire che il debutto di questa autrice è stato magnifico in quanto ha rappresentato una novità nel genere, ossia ha dato voce al protagonista maschile ( e che protagonista! ) per tutta la durata del libro, infatti e questo'ultimo la voce narrante. Drew Evans è un uomo bellissimo, affascinante e di successo ( che ve lo dico a fa? ) e al tempo stesso arrogante e senza peli sulla lingua che sa mettere una donna KO nel giro di pochi istanti; ma l'incontro con la brillante Kate Brooks li sconvolge letteralmente la vita e tutte le sue certezze crollano. Drew sin da piccolo ha sempre ottenuto tutto ciò che voleva e non si è nemmeno dovuto sforzare più di tanto, ma quando scopre che ciò che vuole non è disponibile, capisce che dovrà lottare con le unghie e con i denti per ottenerlo.
Un uomo in apparenza indomito e superficiale, ma che si scopre poi essere tenero e affettuoso, a tratti anche "ingenuo", disposto a tutto per la persona che ama.

“Non date nulla per scontato, anche se credete di sapere tutto e siete certi di avere ragione. Cercate delle conferme. Lo stereotipo dell'intuito? Funziona solo con i soldi. E se non state attenti, potrebbe costarvi  la cosa migliore che vi sia capitata nella vita. E un'altra cosa: non adagiatevi sugli allori. Osate. Non abbiate paura di mettere le cose in chiaro, anche se siete felici, anche se credete che tutto sia perfetto. Perchè un tempo avevo una vita. Una vita che amavo. Era coerente, divertente. Affidabile e sicura. E poi, una notte, una bella ragazza dai capelli scuri è entrata nel mio mondo e ha spazzato via tutto. Ora la mia vita è un casino, in senso buono. Una gigante ragnatela imprevedibile di litigi e rappacificazioni. Frustrazione e tenerezza. Seccature e affetto. Lussuria e amore. Ma va bene così, perchè finchè Kate Brooks sarà intrappolata in quella ragnatela con me, bè, non posso immaginare niente di meglio”
Insomma, tirando le somme, posso solo dirvi che è un libro che vale la pena di leggere per i momenti di spensieratezza che regala, pertanto STRAconsigliato a tutti!!!



1 commento: