lunedì 9 dicembre 2013

Anteprima. “Losing it, credevo che il cielo fosse azzurro" di Cora Carmack

Buon lunedì amicissimi! Orfana di Tessa, che si trova bella e comoda sotto una palmetta con tanto di cocco in mano a Santo Domingo, la sottoscritta invece, avvolta sotto 7 strati di coperte, vi vuole segnalare l’arrivo nelle nostre librerie di un nuovo new adult firmato Cora Carmack: Losing it, credevo che il cielo fosse azzurro. Questo è il primo capitolo della serie Losing It composta da libri autoconclusivi in cui conosceremo la storia di una diversa coppia! Con il Natale alle porte, perché lasciarsi scappare un regalo simile?!

Titolo: Losing it, credevo che il cielo fosse azzurro

Titolo originale: Losing it #1

Autrice: Cora Carmack

Casa editrice: EdizioniAnordest

Pagine: 288

Prezzo: 13,90 €

Data di uscita: 12 dicembre 2013


Trama
Bliss Edwards ha 22 anni ed è ad un semestre dalla laurea. E' anche ancora vergine. Non è esattamente un problema per lei però è stanca di essere l'unica rimasta vergine tra le sue amiche. Il modo migliore per risolvere il "problema" e non pensarci più è perderla nel modo più semplice e veloce possibile, in una storia di una notte. Ma il suo piano si rivela essere tutt'altro che semplice. Infatti, spaventata, lascia un ragazzo stupendo solo e nudo nel suo letto con una scusa che nessuno con mezzo cervello ci avrebbe mai creduto.E come se questo non fosse stato già abbastanza imbarazzante, il giorno dopo in classe, riconosce il suo professore di teatro. Infatti l'aveva lasciato nudo nel suo letto solo otto ore prima...

La serie Losing It è composta da:
1. Losing It  - “Credevo che il Cielo fosse Azzurro” (12 Dicembre 2013)
1.5. “Keeping Her”
2. “Faking It”
3. “Finding It”

L'autrice
Cora Carmack è lo pseudonimo di Brittany Howard, studentessa del Vermont College e junior-agent alla Corvisiero Literary Agency. Ha fondato il popolarissimo blog letterario The YA Sistherhood che ha circa due milioni di visite.

Un abbraccio,
Cassandra&Tessa (o almeno il suo fantasma!)

Nessun commento:

Posta un commento