martedì 10 dicembre 2013

Anteprima. “Con te sarà diverso” di Jessica Sorensen

Dopo la Secret Trilogy che tanto ci ha fatto sognare con la storia d’amore tormentata di Ella&Micha, Jessica Sorensen torna con un nuovo new adult che darà il via alla serie “Le Coincidenze” e che ci farà vivere una nuova storia d’amore, quella di Callie e Kayden. Pur non avendo trovato Tienimi con te (qui la nostra recensione) all'altezza di Non lasciarmi andare (primo capitolo della trilogia The Secret), sono curiosissima di conoscere questi due nuovi personaggi!

Titolo: Con te sarà diverso

Titolo originale: The Coincidence of Callie and Kayden

Autrice: Jessica Sorensen

Casa editrice: Newton Compton

Pagine: 320

Prezzo: 9,90 €

Data di uscita: 16 gennaio 2014


Trama
Callie non ha mai creduto troppo nel destino, ma di certo la fortuna non era al suo fianco il giorno del suo dodicesimo compleanno, quando ha perso per sempre la sua innocenza. Da allora, Callie ha deciso di chiudersi in se stessa per non permettere più a nessuno di farle del male. Ma, nonostante siano ormai passati sei anni
Per Kayden, invece, la fortuna è riuscire ad arrivare  da quel terribile giorno, il suo doloroso passato la ossessiona ancora.a fine giornata senza scatenare la violenza di suo padre. Soffrire in silenzio è l’unico modo che conosce per sopravvivere. Ma una notte un terribile errore lo porta a sfiorare la morte, finché un angelo di nome Callie non accorre a salvarlo. Da quel momento Kayden sente che non avrà pace finché non avrà ritrovato quella bellissima ragazza che ha cambiato il suo destino. È convinto che Callie sia entrata nella sua vita per una ragione precisa. Forse anche lei ha bisogno di essere salvata…
A volte capita di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
A volte capita che non ci sia nessuno lì a salvarti.
E a volte capita di fare incontri che ti cambiano per sempre.

The Coincidence Trilogy è composta da:
1. The Coincidence of Callie & Kayden – Con te sarà diverso (16 gennaio 2014)
2. The Redemption of Callie & Kayden
3. The Destiny of Violet and Luke
4. The Resolution of Callie and Kayden

Dall’autrice bestseller di Non lasciarmi andare e Tienimi con te, la nuova serie record che ha venduto in America 350.000 copie in pochi mesi

I commenti delle lettrici:
«WOW… Mi sento come se il cuore mi fosse stato strappato via dal petto!»
«In cerca della tua anima gemella, per poter finalmente abbracciare la vita»
L’autrice
Jessica Sorensen vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming. I suoi romanzi sono casi editoriali nati dal self-publishing che hanno scalato in breve tempo le classifiche internazionali. La Newton Compton ha già pubblicato i primi due capitoli di The Secret Trilogy, che hanno conquistato centinaia di migliaia di lettori anche in Italia.

Come sempre,
vostra Cassandra…e Tessa (dalla spiaggia!!!)

Nessun commento:

Posta un commento