venerdì 8 novembre 2013

Telefilm Tag #2

Buongiorno bellezze, questa mattina ho deciso anch'io di fare il mio "telefilm tag" dopo quello di Cassandra (che potete leggere qui ), quindi se siete curiose leggete quanto segue...

1. LA PRIMA SERIE CHE HAI SEGUITO?

Sicuramente una delle prime serie tv che ho seguito interamente senza perdere neanche un episodio ( e stiamo parlando di ben 6 stagioni, per un totale di 128 episodi!) è Dawson's Creek. Ero totalmente presa dalle vicende di quei quattro ragazzi di Capeside, minuscola e adorabile cittadina balneare del Massachussetts... Quanti ricordi...
2. SERIE ANNI '90 PREFERITA?

La so, la sooo!!!
Buffy. La sola, unica e inimitabile Buffy. Adoravo quella ragazza... Ma ahimè facevo sempre il tifo per i vampiri ( quelli cattivi of course!). Come non amare il dolce e tenebroso Angel, ma ancor di più il bad boy di turno, Spike? Quei due insieme facevano scintille!
3. SERIE ANNI 2000 PREFERITA?

Due parole: Orange County.

4. SERIE PREFERITA IN CORSO?

OMFG!
Help me! Così a primo impatto direi The Vampire Diaries (ebbene si, ancora vampiri. Sorry.)... il perchè è facile:           I LOVE DAMON. Mi sono innamorata di lui nella 1x06 , quando si cimentò a ballare mezzo nudo sulla balconata di casa Salvatore sulle note dei Depeche Mode, ma potrei elencarvene altri 100 di motivi.
....
Tuttavia, ci sono altre serie in corso che non mi dispiacciono affatto, e che in ordine di preferenza sono le seguenti: Pretty Little Liars, Teen Wolf e la nuovissima serie firmata CW, Reign.

                 

5. COPPIA PREFERITA?

Troviamo ancora una volta in testa The vampire diaries, ma questa volta non vi starò a dire gli scontatissimi Delena... bensì cè un altra coppia (non ancora ufficiale, ma direi ufficiosa) che all'inizio mi ha fatto storcere un pò il naso, ma di cui poi non ho più saputo farne a meno: 

Klaus & Caroline
6. PERSONAGGIO PER CUI HAI UNA COTTA VERTIGINOSA?

Ne devo per forza scegliere uno?...
Ok, ok, allora scelgo lui --->
Jonathan Rhys Meyers

7. LA CANCELLAZIONE CHE TI HA SPEZZATO IL CUORE?

Non che la notizia mi abbia proprio spezzato il cuore, ma sicuramente ci son rimasta male per la cancellazione della serie statunitense The lying game... mi stavo iniziando ad appassionare alle vicende di Sutton e Emma... Peccato.

8. MIGLIORE THEME SONG?

True Blood

9. UK O USA?

Usa tutta la vita! Anche se ho adorato la prima stagione di Skin, rigorosamente made in UK.

10. A QUALE PERSONAGGIO VORRESTI ASSOMIGLIARE?

Direi Carrie, ma non voglio essere troppo scontata, per cui scelgo Spancer di Pretty Little Liars. Perché? Be è semplice, chi non vorrebbe essere carina, intelligente e alla moda? 
                                                  
E adesso sono proprio curiosa di sapere se qualcun di voi la pensa come me!

A presto, Tessa




1 commento:

  1. Seguivo anch'io Dawson's Creek ai tempi delle superiori, e mi ero appassionata nonostante notassi la pesantezza generale dei discorsi specie di quelli estenuanti del protagonista, credo sia stata la serie con il protagonista più palloso della storia XD
    Orange County invece non mi è mai piaciuto, in questo caso (parlo per me) noiosi erano un po' tutti, primo fra tutti il cane bastonato che continuava a ripetere di venire da Cino, e la sua ragazza dalle mille turbe esistenziali.
    Del gruppo salvavo solo Seth e Summer, ma la simpatia che provavo per loro non è stata sufficiente a spingermi a continuare a vedere la serie che ho interrotto dopo la seconda stagione :/

    RispondiElimina