martedì 19 novembre 2013

Segnalazione "Confessions of love" di Kitty Senior

Buongiorno carissime,
quest'oggi abbiamo il piacere di presentarvi un libro madre in Italy di una giovane autrice che abbiamo conosciuto quasi per caso su Twitter ( se volete seguirci la nostra pagina è @CassandraeTessa ) e con cui abbiamo legato fin da subito... Ma veniamo a noi, il  libro in questione si intitola Confessions of Love e di seguito trovate tutte le info.


Titolo: Confessions of Love - Confessioni d'Amore

Autore: Kitty Senior

Pubblicazione: SelfPublishing  (19 Ottobre 2012)

Genere: Erotic Romance contemporaneo

Numero Pagine: 252

Prezzo: 15€ (cartaceo) 4.99€ (eBook)

Trama
Los Angeles. Attorno al locale notturno "Viper Room"  si intrecciano le vicende di quattro ragazzi e quattro ragazze. William, David, Jared e Alexander, legati dalla passione per la musica, sono professionisti apprezzati ed hanno storie, interessi e personalità diverse. Stephanie, Christine, Chiara ed Elise sono care amiche, unite come sorelle e sempre pronte a sostenersi a vicenda nei momenti di difficoltà. Sentimenti nascosti a lungo, insicurezze personali, equivoci, orgoglio ferito, nemici del passato e del presente a porsi come ostacolo... Riusciranno i nostri protagonisti a vedere realizzato il loro sogno d'amore?


L'autrice, di cui di parleremo tra poco, ha deciso di condividere con noi alcune citazioni e alcuni estratti del suo libro ( che a noi sono piaciuti tantissimo )...

Citazioni:

«Vuoi il nostro bambino? Lo vuoi crescere con me?» domandò lei insicura. Sul volto del giovane si aprì un sorriso che lo illuminò. «Certo che lo voglio! È il nostro bambino, è il nostro amore» Christine scoppiò a piangere, felice e sollevata. 

L’unica cosa che voleva era baciarla ancora, per provare anche a se stesso che era stato un momento di una sera, come lo era per lei, ma in cuor suo sentiva che non era così.


«Stephanie sposami! So che non è una proposta usuale, manca l’anello, l’atmosfera... ma ci sono io e il mio amore. Sposami, sii mia e rendimi felice»

Quando si unirono nell'amplesso, la donna sentì che stavano andando oltre il legame fisico; percepì tutto l'amore di William, nonostante lui non le stesse parlando, respirava il suo odore e sentiva il sapore della sua pelle, delle sue labbra.

Sorrise quando vide il suo bellissimo William seduto sulla sedia a dondolo e addormentato profondamente, sembrava un angelo caduto dal cielo... meraviglioso.«Papà dorme...» Steffy prese in braccio il piccolo James, che giocava sulle gambe del padre.

 Estratto dal Capitolo 13:

«Come ti amo...» dissero nello stesso istante ed entrambi scoppiarono a ridere, poi le loro labbra si cercarono.
Mentre erano presi dal bacio, William sollevò Stephanie e lei legò le gambe al bacino del giovane. Con una spinta secca, lui la penetrò, riprendendo il ritmo forte e irregolare.
Steffy sentiva che sarebbe morta quella sera, il suo orgasmo stava crescendo nuovamente, William se ne accorse perché le sorrise dolcemente.
«Vieni gattina mia... fammi vedere come godi per me...» Lei avvertì crescere il piacere, lui le solleticò la clitoride e venne.
«William... William voglio sentirti... vieni dentro di me...» Will non riuscì a resistere alle sue suppliche di piacere e si liberò in lei.

Estratto dal Capitolo 18:

Jay prese fra le sue la mano sinistra di Chiara e si inginocchiò. Lei non riuscì quasi a respirare e spalancò la bocca.
«Chiara, mi vuoi sposare?» chiese Jared guardandola dritto negli occhi, sicuro di una cosa per la prima volta nella vita. La giovane rimase in silenzio e il ragazzo iniziò ad agitarsi.
«Kia potresti...» Lei lo guardò strana.
«Cosa?» rispose a malapena. Jared si schiarì la voce.
«Potresti darmi una risposta?» spiegò lui, agitato e sospirando pesantemente.
«Oh giusto» Lui la guardò con aria preoccupata. «Certo che ti sposo» rispose lei tranquilla, ma dentro di sé sentiva il cuore accelerare pericolosamente.
«Davvero?» gridò incredulo Jay.
«Sì...» Il ragazzo si alzò dalla posizione che aveva assunto, diventata ormai scomoda, e l’abbracciò stretta.

...E ancora per voi il bellissimo booktrailer!

L'autrice

Chi è Kitty Senior? Al secolo, Stefania... nata il 25/11/1977 a Milano e diplomata in Grafica Pubblicitaria nel 1996. Dopo qualche anno, inizia la sua carriera lavorativa nel mondo dell’educazione infantile come animatrice presso la scuola d’infanzia del suo paese. La sua passione per la scrittura comincia nel 2007, scrivendo fanfiction; tutte le sue storie hanno sempre un filo conduttore: i sentimenti. Riuscire a coinvolgere il lettore è la sua massima priorità. Un giorno, decide di mettere mano alle sue vecchie storie, scriverne di nuove e farne dei libri. Ama la musica, il cinema, leggere e viaggiare. Dolce, pazza, testarda e caparbia, lotta e crede nei propri sogni... perchè sa che alle volte, questi possono diventare realtà. Attualmente ha all'attivo due libri, pubblicati autonomamente: Racconti della Buona Notte ( di cui cercheremo di parlarvi in un altro post magari ) e Confessions of Love. Entrambi si possono acquistare sui siti: ilmiolibro.it e LaFeltrinelli. Prenotarli presso qualsiasi LaFeltrinelli e inoltre, Confessions of Love lo trovate anche in eBook, sui siti già citati e anche su: Amazon, Kindle, Apple, ISBN e BookRepublic.
Insomma, vi abbiamo incuriosite? Allora non vi resta che leggere questo erotic romance e farci sapere al più presto cosa ne pensate...

See you soon, Cassandra&Tessa ;)

Nessun commento:

Posta un commento