martedì 19 novembre 2013

Anteprima - “Il nostro infinito momento” di Lauren Myracle

Quando “Uno splendido disastro” (di cui trovate la nostra recensione qui) è arrivato in Italia, ha pressoché aperto le danze ad un genere che viene definito New Adult. Questo genere (che noi amiamo spudoratamente, sapevatelo) sta letteralmente spopolando in America ed ha trovato terreno fertilissimo anche qui in Italia suscitando talvolta sentimenti contrastanti tra i lettori (ma infondo va bene tutto purché se ne parli!). Fatta questa piccola e doverosa e alquanto inutile premessa, non possiamo non segnalarvi una nuova uscita autoconclusiva firmata Lauren Myracle: IL NOSTRO INFINITO MOMENTOGiusto perché non ci lamentiamo sempre, la copertina NON ci piace assolutamente, per noi è NO… ma attendiamo comunque di leggere questa chicca della Newton Compton (che tra l’altro pare aver davvero centrato il bersaglio intercettando la predilezione nel bene e nel male di noi lettori per questo genere! Brava Newton e brava Compton :D )

Titolo: Il nostro infinito momento

Titolo originale: The infinite moment of us

Autrice: Lauren Myracle

Casa editrice: Newton Compton

Pagine: 352

Prezzo: 9,90 €

Data di uscita: 21 novembre 2013


Trama
Per tutta la vita Wren Gray non ha fatto altro che compiacere i genitori, e i loro desideri sembravano coincidere perfettamente con i suoi. Ma ora che il diploma si avvicina e sta per diventare una donna, si rende conto che qualcosa in lei è cambiato. Wren sente che è arrivato il momento di seguire il proprio istinto e i propri sogni. Ma non è facile capire che cosa desidera veramente e per chi batte davvero il suo cuore…
Charlie Parker invece sa benissimo che cosa desidera, perché è qualcosa che ha sempre sognato. Charlie ama Wren, e la ama dal primo momento in cui l’ha vista. Wren è bellissima, brillante, una persona speciale, e Charlie ha paura che non potrebbe mai innamorarsi di un ragazzo timido e problematico come lui pensa di essere.
Eppure il destino è scritto nelle stelle. E nell’estate dopo la fine della scuola Wren e Charlie si incontreranno... Le anime sono difficili da far venir fuori, così rinchiuse come sono nei loro corpi…
Sexy, romantico e così vivido da sembrare realeUno sguardo indimenticabile sul vero amoreIl destino è scritto nelle stelle? 
Un bestseller venuto dal passaparolaWren non ha fatto altro che compiacere i suoi genitori.Charlie invece sa benissimo che cosa desideraUn romanzo sensuale e romantico, indimenticabile come il primo amoreDalla scrittrice bestseller del New York TimesRicordi l'emozione della prima volta?

L’autrice
Lauren Myracle vive con la sua famiglia a Fort Collins, Colorado. È autrice di numerosi libri per ragazzi, tra cui la fortunata serie Internet Girls, e vincitrice dell’Amelia Elizabeth Walden Award, prestigioso premio per la narrativa young adult.

Noi lo leggeremo sicuramente, e voi?
Un abbraccio
Cassandra&Tessa

Nessun commento:

Posta un commento