mercoledì 30 ottobre 2013

Segnalazioni : "Moonstone" di Gina Laddaga

Ben ritrovate ragazze, ci scusiamo per l'assenza di questi giorni, ma siamo state sommerse dal lavoro, comunque non temete abbiamo in programma tanti interessanti post per i prossimi giorni!
Oggi vogliamo segnalarvi un libro su richiesta della sua autrice: Gina Leddaga; sto parlando di Moonstone, un interessantissimo  urban-fantasy (e voi sapete come noi di Live a thousand lives ne andiamo matte...).

Titolo: Moonstone

Autore: Gina Laddaga

Editore: Edizioni Il Pavone

Prezzo: 7.99 € (ebook) 

Uscita: 12 Febbraio 2012

Genere: Fantasy/romance

Pagine: 326



Trama
Ciara è una ragazza di origini americane, ma ha sempre vissuto nell’antica Montepulciano, cittadina in Toscana con i genitori e la nonna materna. Quando i genitori devono trasferirsi in America per lavoro e lei decide di restare con la nonna in Italia, incontra un ragazzo con le sembianze di “un dio delle nevi” che appare sempre quando Ciara, forte ed indipendente di natura, si ritrova in strane e pericolose situazioni. Lei non capisce perché, ma l’apparizione del ragazzo è sempre preceduta da quella di un lupo bianco, tanto che ne viene quasi ossessionata. Sawyer, è questo il nome del bel ragazzo, si innamorerà di lei e la trascinerà nel suo mondo, un mondo popolato da lupi, pietre di luna e faide familiari. La ragazza per seguire il suo amato dovrà fare delle scelte: scelte che coinvolgeranno anche persone a lei care. Ciara e Sawyer sono legati fin dalla nascita, la verità deve essere svelata ai giovani amanti. Sarà una verità scomoda?

L'autrice
Gina Laddaga è nata a Vigevano il 12 febbraio 1987. Abita nella provincia di Pavia, diplomata in grafica pubblicitaria, lavora come impiegata amministrativa. Ballerina e animatrice di balli latino-caraibici, ha un amore sfrenato per Di Caprio e Pattinson. Amante del cinema, del doppiaggio e dei telefilm.
Ha cominciato “seriamente” a scrivere nel 2008, tentando così la “carriera di scrittrice”.

Breve bibliografia
“Sognami” pubblicato nell’ottobre 2009 dalla casa editrice “La Riflessione – Davide Zedda Editore”, romanzo rosa. Storia d’amore con un pizzico di soprannaturale tra due ragazzi, Alice e Romeo, che hanno in comune i loro sogni. Ambientato ai giorni nostri, in una cittadina non identificata per poter trasportare chi legge nella sua città preferita.
“Moonstone” è stato pubblicato il 12.02.2012 (gg del mio 25esimo compleanno) in formato ebook con la casa editrice indipendente “Edizioni Il Pavone” grazie ad Aura Conte e alla sua iniziativa Parole Indipendenti. Romanzo urban-fantasy, ambientato a Montepulciano (Toscana) e successivamente nel New Jersey (USA). Ha come protagonisti una ragazza italoamericana – Ciara - con il dono di vedere le auree e un ragazzo – Sawyer - che ha come segreto il suo essere un lupo mezzosangue.
Essendo una trilogia, seguiranno Moonglow & Moonlight.

Inoltre l'autrice ci ha gentilmente concesso un estratto del libro che potete leggere gratuitamente qui ! 

Intanto vi lasciamo con il booktrailer, fateci sapere se qualcuno di voi è interessato a leggere questo romanzo o se lo avete già fatto... Per quanto ci riguarda è già entrato a far parte della nostra wishlist!


P.s. Il booktrailer vale la pena vederlo solo per la musica scelta, GRANDE GINA!

A presto, Cassandra&Tessa

3 commenti:

  1. Risposte
    1. e di che! Comunque se ti va puoi diventare membro del nostro blog, te ne saremo molto grate! :)

      Elimina
  2. Con piacere, fatto! :)
    Se vorrete potete seguire anche il mio blog, con tutte le info sui miei romanzi!
    A presto,
    Gina.

    RispondiElimina