sabato 12 ottobre 2013

Cover love #2


Felice fine settimana Ladyes,
secondo appuntamento con la rubrica Cover Love ideata dal blog Bookshelvers Anonymous che consiste nel proporre la cover di uno o più libri che ci sono piaciuti in particolar modo.
E quale momento migliore di un sabato pomeriggio malinconico e uggioso, con il leggero ticchettio di una delicata pioggia fuori alla finestra? Nessuno ovviamente. E quindi senza troppe cerimonie su questa mezza stagione (caldo-freddo-pioggia-vento-ancora caldo-grandine-sole e via dicendo...), vi lasciamo con le nostre cover preferite di questa settimana.

La prima cover è sicuramente quella di Tumble & Fall libro (inedito) della scrittrice Alexandra Coutts.

Tumble & Fall by Alexandra Coutts



"Un romanzo che parla della fine dei giorni, pieno di inizi sorprendenti"

Trama:
Il mondo vive nell'ombra di un imminente disastro. Un asteroide sta per colpire la terra nel giro di una settimana, la catastrofe è inevitabile. La questione non è come salvare il mondo, ma cosa fare con il tempo rimasto? In questo contesto desolato, tre ragazzi dell'isola lottano in un intreccio di storie d'amore, di amicizia e di famiglia, il tutto con la posta in gioco finale a portata di mano. Tumble & Fall di Alexandra Coutts è una potente storia di coraggio, amore e speranza alla fine del mondo.

E voi che ci dite? Vi piace questa cover? Qualcuno di voi ha letto questo romanzo in lingua originale?

... Mentre la seconda Cover love che ci ha fatto letteralmente impazzire è After Daybreak (Darkness Before Down #3) ultimo libro della trilogia YoungAdult di J.A. London.
Avete bisogno di sapere il perché? Vi basta guardare le nostre immagini profilo :)
Come avrete notato la ragazza di spalle con l'abito scuro richiama tantissimo le cover di Lauren Kate della saga Fallen (che non abbiamo particolarmente amato ma come ben sapete, l'abito non sempre fa il monaco...)!!!


After Daybreak by J.A. London
Trovate la trama cliccando sulla didascalia sotto la copertina del libro (anche questo ahimè inedito in Italia)...

Alla prossima settimana, Cassandra&Tessa

Nessun commento:

Posta un commento