domenica 6 ottobre 2013

Cover love #1


Ore ventuno e zerosette,una domenica di inizio Ottobre e un giro virtuale tra gli scaffali di goodreads, così giusto per fare qualcosa di diverso (perché se non sono vestiti sono libri, sappiatelo). 
Cosa ne esce fuori da questa ricerca? Che mi sono innamorata di alcune copertine e questo è il risultato.
Inauguriamo anche noi la cosiddetta "rubrica del tempo perso" ideata dal blog Bookshelvers Anonymous e che consiste nel proporre la cover di uno o più libri che ci sono piaciuti in particolar modo.

Questa cover è sbucata così, alla quarta riga dei goodreads choice awards 2012 nella categoria Young Adult Fantasy & Science Fiction e mi ha colpita dritta al cuore: sarà per i colori dark del bosco in contrasto con il vestito rosso fuoco della protagonista, o per l'affascinante ragazzo intento a sussurrale qualcosa ... (non di certo perché mi fa pensare a Twilight e al fatto che a 24 anni sono ancora rimasta chiusa in questo tunnel senza uscita...)
Comunquesia questo libro quota ben quattro stelline e mezzo, ma al momento è ancora inedito in Italia, speriamo esca presto. Di seguito la trama tradotta per voi e se volete avere informazioni più dettagliate, potete cliccare sulla didascalia sotto la copertina che vi riporterà direttamente sulla pagina ufficiale del libro di goodreads.

Sweet Evil di Wendy Higgins
Trama
E se ci fossero adolescenti la cui vita dipende dal fatto di essere cattive influenze?

Questa è la realtà per i figli e le figlie degli angeli caduti in Sweet Evil.
La tenera ragazza del sud Anna Whitt è nata con la capacità di vedere e sentire le emozioni delle altre persone. Lei sente come una lotta dentro di sé, un'attrazione inspiegabile verso il pericolo, ma la reprime fino a quando non compie sedici anni e incontra il seducente Kaidan Rowe, che l'aiuterà a scoprire la sua terrificante eredità, mettendo alla prova la sua forza di volontà. Kaidan è il tipo di ragazzo del quale tuo padre ti mette sempre in guardia. Se solo qualcuno avesse messo in guardia Anna...
Costretta ad affrontare il suo destino, la ragazza abbraccerà la sua areola o le sue corna?

E voi cosa ne pensate? Vi piace? 
Io personalmente oltre al fatto che l'adoro, non vedo  l'ora di leggere questo libro in quanto sono rimasta molto colpita dai numerosi commenti positivi che girano in rete. Vi lascio con alcune citazioni, un saluto Tessa.
"Il libro più originale che io abbia mai letto su angeli e demoni"
"Ogni volta che Kaidan Rowe è in una scena del libro, praticamente rimbalzo su e giù per l'eccitazione. Non c'è una sola cosa che non amo di lui: è il mio uomo!"
"Trama perfetta, non ci si annoia mai, succede sempre qualcosa che mantiene alta l'attenzione del lettore"
"Sono assolutamente innamorata di questo libro! Perchè non è possibile dare sei stelle?" 
 
 

2 commenti:

  1. Amo le rubriche dedicate alle cover ed in più amo le cover di questa serie, anche se quella di Sweet Peril è più bella xD
    Come richiesto lascio il link alla mia recensione! http://bookishadvisor.blogspot.it/2013/10/recensione-sweet-evil-di-wendy-higgins.html
    Ripeto se vuoi leggere in lingua la Higgins è ottima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, ma ti ripeto... purtroppo sono un pò una frana, quindi credo proprio che aspetterò che esca in italiano. Se intanto qualcuno di voi ha qualche notizia sull' eventuale uscita di questo libro mi faccia sapere!

      Elimina