giovedì 17 ottobre 2013

Anteprima "Il confine dell'eternità" di J.A. Redmerski

Buongiorno fanciulle,
iniziamo la giornata con una notizia fresca fresca... Arriva ( e finalmente! ) il 20 Novembre l'attesissimo seguito dello strabiliante libro di J.A. Redmerski "Il confine di un attimo" (trovate la nostra recensione qui ); stiamo parlando de "Il confine dell'eternità" edito da Fabbri Editori che ci teniamo a ringraziare per la loro celerità, visto che il libro uscirà a  pochi giorni di distanza dalla sua pubblicazione Americana che è prevista per il 5 Novembre! Ci credete?


Titolo: Il confine dell'eternità ( The edge of never #2)

Autore: J.A. Redmerski

Editore: Fabbri Editori

Uscita: 20 Novembre 2013

Genere: New adult / Contemporary Romance

Prezzo: 14,90 €







Trama
( Per chi non ha letto il primo libro, rischio spoiler!)
Si sono conosciuti in un viaggio fuori da ogni regola. E di certo Camryn e Andrew non sono tipi regolari. Si sono lasciati tutto alle spalle e sono partiti, insieme. Si sono amati sotto la pioggia, si sono rincorsi dentro i rispettivi dolori, hanno rivelato le loro fragilità più grandi e hanno imparato a proteggersi da tutto e da tutti. Ora, dopo mesi on the road, aspettano una bambina. Nonostante la preoccupazione per la gravidanza inaspettata, la precarietà e le prime tensioni con i genitori, il loro rapporto è più forte di ogni altra cosa. Ma in agguato c’è una tragedia che potrebbe dividerli per sempre, una catastrofe che nemmeno loro sono pronti ad affrontare. Quel che non ti uccide ti rende più forte: sapranno superare insieme questa prova? O il loro rapporto, cresciuto al di fuori delle regole, non è destinato a durare per sempre?


Noi non siamo più nella pelle, perché abbiamo amato questa romantica e sofferta storia d'amore fra il bellissimo Andrew e la dolce Camryn.
 E voi? Avete letto il primo libro? Fateci sapere cosa ne pensate...
Ciao, Cassandra & Tessa.

Nessun commento:

Posta un commento