venerdì 6 settembre 2013

Arriva nelle nostre librerie il 24 Ottobre 2013 Tienimi con te di Jessica Sorensen, l’attesissimo secondo capitolo della Secret Trilogy

Non vediamo l’ora di leggere questo secondo capitolo scritto dalla Sorensen. Già Non lasciarmi andare, rappresentando un vero e proprio fenomeno del self-publishing, è diventato un bestseller internazionale.. siamo sicure che l’autrice non deluderà le nostre aspettative. 

Titolo: Tienimi con te
Titolo originale: "The Forever of Ella and Micha"
Autore: Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Genere: Romanzo / New Adult
Data di uscita: 24 Ottobre 2013

Trama
Ella e Micha hanno affrontato il dolore, la perdita, la disperazione. E hanno finalmente conosciuto l’amore. Quando sono insieme, tutto sembra possibile, ma ora a dividerli ci sono migliaia di chilometri. Ella è tornata a scuola, alla vita “normale” che ha saputo costruirsi, e cerca di non pensare ai dolorosi segreti del passato e alla struggente nostalgia per Micha. Lui le manca da morire, ma Ella sa che, se lo ama davvero, deve dargli la possibilità di inseguire i propri sogni.
Micha trascorre le giornate in viaggio con la sua band, ma stare lontano da Ella è più difficile di quanto immaginasse. Il suo cuore e il suo corpo chiedono di starle accanto, sempre. Micha però sa che non sarebbe giusto chiederle di lasciare il college. I pochi momenti che i due ragazzi passano insieme sono intensi e carichi di passione. Ma non sono sufficienti a saziare il bisogno che hanno l’uno dell’altra. E come se non bastasse, una nuova tragedia minaccia di sconvolgere il loro già fragile mondo, dividendoli per sempre… 
"Una storia romantica e passionale
Un amore giovane, forte e travolgente
Un legame impossibile da spezzare"

 I commenti delle lettrici:
  
«Se vi è piaciuto Non lasciarmi andare, vi innamorerete di Tienimi con te: ogni pagina è un vulcano di emozioni. Quando in rete si parla dei migliori libri “new adult” in circolazione, vengono subito alla mente i romanzi di Jessica Sorensen».
Katie

«Aspettavo con ansia l’uscita di questo seguito e ne è valsa assolutamente la pena!».
Darcystonger

«Se cercate un viaggio nelle emozioni e nella passione, divorerete i romanzi di Jessica Sorensen».
Delphina



L'autrice:
Jessica Sorensen Vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming. Non lasciarmi andare, autopubblicato dalla stessa autrice, è arrivato ai primi posti dei libri più venduti su Amazon e sulla classifica del «New York Times», è stato venduto per cifre astronomiche in poche settimane in tutto il mondo.
Per saperne di più: jessicasorensensblog.blogspot.it

THE SECRET TRILOGY:

- The Secret of Ella and Micha book #1 (ottobre 2012) - "Non Lasciarmi Andare" (6 giugno 2013)
- The Forever of Ella and Micha book #2 (28 maggio 2013) - "Tienimi con te" (24 ottobre 2013)
- The Temptation of Lila and Ethan book #3 ( 22 ottobre 2013)
- The Ever after of Ella and Micha book #3.5 (3 dicembre 2013)


State aspettando anche voi di sapere come proseguirà la storia tra Ella e Micha?

Un abbraccio,
Cassandra&Tessa

Nessun commento:

Posta un commento