giovedì 19 settembre 2013

Anteprima. “Ti Aspettavo" di J. Lynn

La Casa Editrice Nord ha finalmente comunicato l’uscita in Italia di questo nuovo New Adult che prenderà il titolo di “Ti aspettavo”. E noi, che ne avevamo già sentito parlare girovagando su internet, non possiamo che essere felici di questo nuovo acquisto Nord!


Titolo: Ti aspettavo

Titolo originale: Wait for you (Wait for you #1)

Autore: J. Lynn (J.L Armentrout)

Editore: Nord

Data di Pubblicazione: gennaio 2014


Trama
L’università è la sua via di fuga. Per cinque lunghi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l’esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, ma adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e – magari riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l’attenzione dell’unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro… Cameron Hamilton è il sogno proibito di tutte le studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle, dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo sembra scomparire, e lei sente risvegliarsi una parte di sé che pensava di aver perduto per sempre. Ma, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche quella prova, lei avrà bisogno d’aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o il macigno che la trascinerà a fondo?


Wait for you series:
1- Wait for you
1.2- Trust in me (novella)

2- Be with me

L’autrice
Jennifer L. Armentrout vive in West Virginia. Tutte le voci che avete sentito sul suo conto non sono vere, o quasi. Quando non scrive passa il suo tempo leggendo, lavorando o guardando film di zombie e facendo finta di scrivere. Con il nome di Jennifer L. Armentrout scrive romanzi per il genere Paranormal e Urban Fantasy, mentre con lo pseudonimo di J. Lynn scrive Romance e New Adult.


Siete curiosi anche voi di leggere questo nuovo New Adult?

Cassandra e Tessa

Nessun commento:

Posta un commento